LA CONVENZIONE TRA IL NUOVO GIORNALE DEI MILITARI E FICIESSE PER GLI ABBONAMENTI 2011/2012: ECCO LE CONDIZIONI DI FAVORE RISERVATE AI NOSTRI SOCI

lunedì 28 marzo 2011

 
Direzione – Redazione – Amministrazione
Via Palestro 78 – 00185 Roma - TelFAX.0644360432
E MAIL: info@ilnuovogiornaledeimilitari.it
www.ilnuovogiornaledeimilitari.it

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011/2012

Siamo lieti di offrire ai soci dell’Associazione Finanzieri Cittadini e Solidarietà , l'opportunità  di abbonarsi al nostro giornale ad un prezzo molto vantaggioso.

Il nostro non è solo un giornale, ma è uno strumento indispensabile (“polizza assicurativa”) contro il rischio di perdere terreno sulle informazioni che riguardano la vita professionale e i diritti degli appartenenti alle Forze Armate e Forze di Polizia, sia in servizio che in quiescenza.

Da molti anni ormai, siamo presenti nel panorama editoriale di Settore offrendo un’ informazione libera e di qualità , oltre a tutta una serie di servizi di consulenza ed assistenza con esperti qualificati.

E’ attivo altresì un proficuo rapporto di collaborazione con la FICIESSE con la quale condividiamo, da tempo, gli obiettivi attraverso un costante scambio di informazioni e collaborazioni.

Siamo quindi lieti di offrire ai soci di Ficiesse la possibilità  di ricevere il nostro giornale alle seguenti condizioni:

Al prezzo scontato di 20 euro si potrà  accedere alla FORMULA TRADIZIONALE che prevede:
1) L'ABBONAMENTO ANNUALE (12 numeri) AL GIORNALE CARTACEO CHE VERRA'   
    RECAPITATO AL DOMICILIO DEL SOCIO;
2) CONSULENZE telefoniche GRATUITE CON IL NOSTRO ESPERTO;
   
oppure LA FORMULA WEB al costo di 10 euro che comprende:
1) Abbonamento alla versione on line tramite invio, nella propria casella di posta elettronica, della versione integrale del nostro giornale;
2) Consulenze telefoniche gratuite con i nostri esperti;

Nel caso in cui decida per la formla WEB è importante indicare avere una mail attiva sulla quale inviare il pdf del giornale..
 
RICHIESTA COPIE ARRETRATE GRATUITA!

 
     IL DIRETTORE
ANTONELLA MANOTTI

 

Tua email:   Invia a: